Stay hungry. Stay foolish.
Culturanze dal suo lancio (febbraio 2012) ha raccolto consensi e suscitato la curiosità di molti.
Del resto, sebbene non fossimo presenti al memorabile discorso del grande Steve Jobs ai laurendi di Stanford, abbiamo preso alla lettera la sua incitazione ad essere affamati [assetati di conoscenza – ndr] e folli [anticonformisti – ndr].
"STAY HUNGRY. STAY FOOLISH".
Il pensiero anticonvenzionale, apparentemente "folle" alla base del baratto culturale suscita interesse, approvazione ma soprattutto fa sognare.
È il sogno di un paese, l'Italia, che vuole sollevarsi e riprendersi il ruolo di protagonista della scena culturale! e noi, questo sogno, l'abbiamo reso concreto.
Clicca sulle foto per ingrandire
Compila i campi del modulo e premi il pulsante Invia. Riceverai una e-mail di risposta al più presto.
I campi con * sono obbligatori.
I dati inviati verranno utilizzati al solo scopo di risponderti, non saranno in alcun modo ceduti a terze parti e saranno trattati nel rispetto delle disposizioni di cui al d.lgs. 196/2003.
Riferimento Dicono di noi
Abitazione al primo piano, tre camere letto, ampio terrazzo e giardino. Dettagli